La tecnologia unica a base di Ossigeno Attivo Molecolare e Licheni Islandici 100% Naturali
che aiuta a disgregare in profondità le macchie causate da cibi, fumo e bevande donando un bianco autentico in pochi giorni.
L'innovativa formula O₃X è efficace senza controindicazioni:
delicata sulle gengive, non è abrasiva sullo smalto dei denti e non cause ipersensibilità.
Semplice da utilizzare ogni giorno in ogni situazione, bastano 10 minuti di applicazione.
La tecnologia unica a base di Ossigeno Attivo Molecolare 100% Naturale aiuta a disgregare in profondità le macchie causate da cibi, fumo e bevande donando un bianco autentico in pochi giorni. Formula scientificamente testata per uno sbiancamento visibile in soli 5 giorni*. Le strisce sbiancanti Oxygen Power sono sottili, flessibili, facili da usare e studiate per il massimo comfort su tutte le arcate dentali.
La formula O₃Xygen power che libera Ossigeno Attivo Molecolare ad effetto sbiancante testato, si combina con i Carboni Attivi 100% naturali per un’azione antimacchia profonda ed efficace. Le strisce sbiancanti O₃Xygen power sono sottili, flessibili, facili da usare e studiate per il massimo comfort su tutte le arcate dentali. La loro particolare struttura assicura un rapido effetto sbiancante su tutta la superficie del dente. La formula O₃Xygen power è scientificamente testata per uno sbiancamento con risultati professionali, visibile in soli 5 giorni.
BlanX® Nightpen libera Ossigeno Attivo Molecolare 100% naturale che svolge un’azione sbiancante di ossidazione delle macchie dei denti. Formula delicata su smalto e gengive.
Il dentifricio BlanX® O₃Xygen power perfetto da usare prima e dopo il trattamento.
La nuova formula O₃X, applicata ai denti per soli 10 minuti al giorno, liberando Ossigeno Attivo Molecolare svolge un’azione sbiancante di ossidazione delle macchie dei denti, rimuovendole in profondità, per un bianco straordinario in soli 5 giorni.
I Licheni Artici, il principio attivo 100% naturale da sempre presente in ogni BlanX, grazie alle loro proprietà antibatteriche e antimacchia naturale completano la formula contrastando la placca e aiutando a restituire il bianco naturale dei denti.
L’innovativa formula O₃X è efficace senza controindicazioni: delicata sulle gengive, non è abrasiva sullo smalto dei denti in quanto non contiene perossidi. Il perossido è l’ingrediente più usato negli sbiancamenti professionali, può essere utilizzato solo dai dentisti ed igienisti a causa dei suoi effetti indesiderati sulle mucose e sulla sensibilità dentinale. Da oggi con i trattamenti BlanX O₃X grazie all’azione dell’Ossigeno Attivo Molecolare è possibile avere risultati sbiancanti professionali anche a casa.
La formula clinicamente testata è delicata sulle gengive
e senza controindicazioni per lo smalto.
Le tonalità di bianco fanno riferimento alla scala VITA Classica A1-D4, utilizzata da igienisti e dentisti per la determinazione del colore dei denti
La nuova formula O₃X, durante l’applicazione, libera ossigeno attivo che svolge un’azione sbiancante di ossidazione delle macchie dei denti, donando denti straordinariamente più bianchi in pochi giorni. Grazie alla combinazione unica dell’ossigeno attivo con i licheni artici, i trattamenti O3X rimuovono in profondità le macchie restituendo un bianco naturale ai tuoi denti.
1. Apri la bustina ed estrai le due strisce: quella lunga per l’arcata superiore e quella corta per l’arcata inferiore
2. Applica la parte con il gel sulla superficie dei denti facendo pressione per far aderire bene la striscia sull’arcata. Ripiega il lembo nella parte interna.
Lascia agire per 10 minuti.
3. Rimuovi le strisce e risciacqua gli eventuali residui di gel, lavandoti i denti con il dentifricio Blanx O3X.
4. Ripetere tutti i giorni, una volta al giorno per la durata del trattamento.
1. Rimuovi la pellicola ed estrai il bite pre-riempito
2. Applica la parte con il gel sulla superficie dei denti facendo pressione in modo da far bene aderire il gel alla superficie.
Lascia agire per 10 minuti.
3. Rimuovi il bite e risciacqua gli eventuali residui di gel, lavandoti i denti con il dentifricio Blanx O3X ideale per prolungare l’effetto del trattamento sbiancante.
4. Ripetere una volta al giorno per 5 giorni consecutivi.
L’utilizzo di Blanx O₃X potrebbe evidenziare temporaneamente macchie già presenti sui denti dovute a iperfluorosi o discromie dentali. In caso di macchie bianche sui denti dopo l’utilizzo di Blanx O₃X si consiglia di attendere 48 ore tra un’applicazione e l’altra e se persistono si consiglia di consultare il proprio medico.
I trattamenti Blanx O₃X sono sconsigliati per bambini con denti decidui e al di sotto dei 12 anni, donne in gravidanza o in allattamento. Sono sicuri e possono essere utilizzati in caso di impianti, otturazioni e denti artificiali. Non usare se si hanno afte, gengiviti o dopo operazioni al cavo orale.
Al completamento del trattamento Blanx O₃X si ottiene il miglior risultato sbiancante raggiungibile. Per questo motivo ripetere un nuovo trattamento subito dopo la conclusione del ciclo non porterebbe a risultati migliori. Si consiglia quindi di ripetere il trattamento Blanx O₃X ad intervalli di circa sei settimane e di utilizzare, tra un ciclo e l’altro, il dentifricio Blanx O₃X, per mantenere uno smalto bianco e splendente più a lungo.